Psych-K®

Libera il tuo potenziale e realizza te stesso

Quante volte hai provato a cambiare abitudini, a scrivere buoni propositi, a realizzare un obiettivo o ad abbandonare vecchi schemi di pensiero, senza però riuscire nel tuo intento?

Consolati, non è colpa della tua scarsa volontà!

Infatti, se la tua mente subconscia non è in linea con la tua volontà, sarà lei ad avere la meglio.

Che cos’è la mente subconscia?

È la parte del cervello (circa il 95%, secondo le neuroscienze!) che controlla le funzioni del corpo e quelle cognitive e dove risiedono le nostre attitudini, i nostri ricordi, ma anche tutte le credenze che ci portiamo dentro dall’inizio della nostra vita e che influenzano talvolta in maniera negativa (se non addirittura distruttiva) il nostro comportamento e la percezione che abbiamo di noi stessi e del mondo.

Le credenze sono infatti il filtro attraverso cui narriamo la nostra realtà e, quando sono autosabotanti, limitano la nostra autorealizzazione e il nostro potenziale.

La maggior parte delle tecniche di crescita personale utilizza approcci che si rivolgono per lo più soltanto alla parte conscia, ovvero solo al 5% della nostra mente.

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato e non invasivo utile a trasformare le nostre convinzioni limitanti e disfunzionali radicate a livello del subconscio, nonché a cambiare la percezione di situazioni stressanti, traumi o ricordi dolorosi.

Il risultato è avere a disposizione il 100% delle nostre risorse così da liberare il nostro potenziale, realizzare i nostri obiettivi e migliorare la nostra vita.

Il Segreto della vita sono le credenze. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare.

In cosa consiste una sessione di PSYCH-K®?

Le sessioni di PSYCH-K® sono molto incisive, sono una sferzata che dai verso la realizzazione di ciò che vuoi e ciò che più nell’immediato puoi fare per migliorare una situazione. I benefici e l’effetto del lavoro di PSYCH-K si sentono fin dalla prima volta.

Prima del nostro incontro ti chiederò di inviarmi una mail descrivendomi il tema su cui vuoi lavorare e i relativi obiettivi, nonché eventuali problemi che vuoi affrontare. Questo ci consente di ottimizzare il tempo della sessione e di sfruttarlo al meglio

All’inizio della sessione dedicheremo alcuni minuti per definire meglio da dove partire e dove vogliamo arrivare alla fine. Successivamente inizieremo il processo di cambiamento.

Trasformare le credenze limitanti è un po’ come riprogrammare un computer: per farlo si utilizza il test kinesiologico per verificare pensieri/ricordi stressanti e credenze supportate o meno dal subconscio, quindi si trasformano quelle depotenzianti attraverso i Bilanciamenti, strumenti di PSYCH-K con i quali si crea un’integrazione emisferica, condizione grazie alla quale si può attingere al 100% della nostra mente e che garantisce la massima efficienza mentale, emozionale e fisica.

Andremo avanti con i bilanciamenti fino raggiungere una piena sensazione di espansione e completezza nonché la percezione di aver “spianato” la strada verso gli obiettivi desiderati.

Infine, a conclusione dell’incontro, decideremo un piano d’azione sostenibile per te, fondamentale per portare in concreto il cambiamento ottenuto.

Papavero

Iscriviti a Papavero, la newsletter che porta riflessioni, colori, pratiche di consapevole leggerezza e tanto altro.