skip to Main Content

Ciao e benvenuta/o in questo spazio!

Sono Serena e sono una biologa, professional coach e consulente del benessere naturale e olistico.

Nel mio lavoro facilito il tuo percorso di cambiamento per ritrovare la leggerezza, la calma interiore e il tuo equilibrio bio-energetico, rendendo il tuo cammino su questa terra il più spensierato, consapevole e sostenibile, per te e per il pianeta.

Credo che ciascuno di noi abbia il diritto e la responsabilità di esprimere se stessa/o e di realizzare i propri sogni nel rispetto di ogni essere vivente e in armonia con l’ecosistema.

Nel mio metodo, attraverso un approccio pratico che garantisca la tua piena autonomia e valorizzi il tuo vero Sè, esploreremo  insieme vari aspetti del tuo paesaggio interiore e della tua vita con l’aiuto, a seconda delle esigenze, di differenti strumenti, tecniche e pratiche tra cui l’osservazione della natura, il cibo (l’alimentazione naturale ed energetica), la mindfulness lo shinrin-yoku e l’ecoterapia, il coaching e PSYCH-K®.

Il nostro sarà un viaggio di consapevolezza che, a partire dalla riconnessione con la tua natura unica e irripetibile e seguendo i ritmi naturali, ti condurrà verso la versione migliore di te e una vita più felice, lenta e realizzata.

Seguire l’ordine naturale è infatti fondamentale per vivere in armonia con noi stessi, riscoprire la gioia e la bellezza della vita, far sbocciare la nostra unicità e donarla al mondo.

A passi leggeri sul pianeta è un progetto di crescita personale e di consapevolezza, interiore ed ecologica, che ho creato apposta per questo, in cui tutte le mie conoscenze e i miei strumenti si intersecano adattandosi alle tue esigenze con empatia, semplicità e divertimento.

Back To Top